sabato 3 gennaio 2015

Il primo post è sempre il più greve


Suonino le trombre, rullino i tamburi, schioppino i mortaletti IL GREVE finalmente apre i battenti. 
Un altro anno è passato e ci prepariamo tutti emozionati e speranzosi a iniziarne uno nuovo, perché diciamolo non ne potevamo più di quello vecchio, la crisi, ormai fedele compagna di vita ha perversato per tutto il 2014 e una bella sferzata di nuovo serviva per cambiare un po l’aria, quindi perche non aprire un nuovo spazio di cazzeggio di confronto e cultura? 
Perché non imitare i millemila autori di blog nel mondo creandone uno nuovo, ma molto più greve? Siamo nel 2015 e lo facciamo!

Mettendo da parte l’euforia iniziale, smaltiti i postumi della notte brava, qui nella nuova e fiammante redazione del Il Greve ci siamo subito resi conto che avevamo un problema, su un blog a quanto pare bisogna scriverci qualcosa e pubblicare dei contenuti, sorpresa non fù così amara, nessuno aveva pensato a questa eventualità, ma il danno ormai era fatto.
Mai affermazione è stata più vera, il primo post è sempre il più greve, lo scoglio del primo post è stato duro da superare, però seguendo il motto “se non sai che fare, buttati sui classici” la soluzione è venuta da sé, quindi mettetevi comodi, armatevi di pazienza e beccatevi il nostro primo articolo.


La redazione Il Greve