martedì 17 febbraio 2015

Ho finito 2048!


Ho finito 2048!
E sti cazzi!
Questa è la risposta che la stragrande maggioranza di voi daranno appena vedranno questo post e diciamolo, hanno perfettamente ragione. Questo è un articolo autocelebrativo, ma dato che milioni di persone nel mondo hanno scaricato l’app e perso ore a smanettarci sopra mi sembrava doveroso dimostrare che una fine esiste ed è possibile raggiungerla.



mercoledì 11 febbraio 2015

Famose 'n giro pe Roma - Le Mura Aureliane - Parte II


Ben ritrovati alla seconda tappa della lunga marcia per la conquista delle mura Aureliane, per chi non avesse la più pallida idea di cosa sto parlando, cliccando qui soddisferà la propria curiosità, per i restanti, basta poltrire! Si riprende a camminare.



Eravamo rimasti a Porta Pinciana e al suo impacchettamento, attraversandola “entriamo” in città e imbocchiamo via Campania costeggiando le mura dall’interno. Tale manovra è necessaria per via del sottopasso di Corso Italia, in alcuni punti impercorribile a piedi anche se provvisti di molto coraggio e audacia. Via Campania invece è molto tranquilla, inoltre le mura e i palazzi di fronte proiettano una perenne ombra e frescura per tutto il tratto, quindi nei mesi caldi è un ottimo punto di ristoro.